Editorial Team

Rosy Colombo, General Editor

Nadia Fusini, Donatella Montini, Iolanda Plescia, Maria Valentini, Editors

Advisory Board

Vito Amoruso (Università di Bari), Silvia Bigliazzi (Università di Verona), Piero Boitani (Sapienza Università di Roma), Stefano Bronzini (Università di Bari), Maurizio Calbi (Università di Salerno), Laura Caretti (Università di Siena), Paola Colaiacomo (IUAV, Venezia), Claudia Corti (Università di Firenze), Jonathan Culpeper (University of Lancaster), Maria Del Sapio Garbero (Università di Roma Tre), Carla Dente (Università di Pisa), Michael Dobson (Shakespeare Institute, University of Birmingham), Mario Domenichelli (Università di Firenze), Keir Elam (Università di Bologna), Lynn Enterline (Vanderbilt University, Nashville), Andrew Gurr (University of Reading), Stephen Heath (University of Cambridge), David Hillman (University of Cambridge), Jonathan Hope (University of Strathclyde, Glasgow), Giovanni Iamartino (Università di Milano), MacDonald P. Jackson (University of Auckland), Franco Marenco (Università di Torino), Michele Marrapodi (Università di Palermo), Alessandra Marzola (Università di Bergamo), Gordon McMullan (King’s College, London), Michael Neill (University of Auckland), Alessandra Petrina (Università di Padova), Paola Pugliatti (Università di Firenze), Gary Taylor (Florida State University)

Editorial Staff

Laura Talarico, Editorial Manager

Tommaso Continisio, Production Editor

Paolo D'Indinosante, Copyeditor

Pagina Facebook (a cura di G.P. Leonardi): https://www.facebook.com/MemoriadiShakespeare/

Rivista telematica scientifica della Sapienza Università di Roma iscritta al n. 161/2018 del Registro Stampa del Tribunale Civile di Roma, in data 27/9/2018

Direttore Responsabile ai sensi della L. 47/48, Donatella Montini