La città contemporanea e le sue forme. Spunti per una riflessione su Roma
DOI:
https://doi.org/10.13133/1125-5218.15386Abstract
Lunedì 18 marzo 2019 si è svolto, presso i Musei Capitolini di Roma, l’incontro “La città contemporanea e le sue forme. Spunti per una riflessione su Roma”. Il pomeriggio, inserito nel ciclo di incontri del progetto “Educare alle Mostre. Educare alla Città” promosso dalla Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali prende le mosse dalla pubblicazione del volume Raccontare, leggere e immaginare la città contemporanea pubblicato, a cura di Lidia Piccioni e Angelo Bertoni, da Leo Olschki.
##submission.downloads##
Pubblicato
2019-06-19
Fascicolo
Sezione
Geoframe (a cura di Epifania Grippo)
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).