Reminiscenze di un economista. (Recollections of an economist)
DOI:
https://doi.org/10.13133/2037-3651/11341Parole chiave:
Nicholas Kaldor, biography, recollectionsAbstract
Il documento è un contributo ad una serie di ricordi e riflessioni sulle esperienze professionali di illustri economisti con Banca Nazionale del Lavoro Quarterly Review iniziate nel 1979. In esso Nicholas Kaldor descrive come egli è divenuto un economista e il suo successivo sviluppo intellettuale .
The paper is a contribution to a series of recollections and reflections on the professional experiences of distinguished economists which the Banca Nazionale del Lavoro Quarterly Review started in 1979. In it Nicholas Kaldor describes how he came to be an economist and his subsequent intellectual development.
JEL: B31
##submission.downloads##
Pubblicato
Fascicolo
Sezione
Licenza
Ogni materiale pubblicato sul sito e gli articoli pubblicati sulla rivista sono distribuiti con Licenza internazionale Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0. Copia della licenza è disponibile alla URL http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0. Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera con la licenza suindicata.