Cesare Battisti geografo e cartografo di frontiera (Trento, 27-29 ottobre 2016)
DOI:
https://doi.org/10.13133/1125-5218.15038Abstract
In occasione del Centenario della morte di Cesare Battisti, studioso e intellettuale poliedrico, dal 27 al 29 ottobre 2016 si è svolto a Trento ilconvegno internazionale “Cesare Battisti geografo e cartografo di frontiera”.
Organizzato dal Dipartimento di Lettere e Filosofia dell’Università di Trento e dal Centro Italiano per gli Studi Storico – Geografici (CISGE) in collaborazione
con il Castello del Buonconsiglio, l’incontro si è tenuto all’interno della prestigiosa sede della Sala Grande del Castello del Buonconsiglio.
Downloads
Issue
Section
Diario (a cura di Monica De Filpo)
License
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).