Percorsi di marketing territoriale in uno spazio montano: il caso dell' XI comunità montana
DOI :
https://doi.org/10.13133/1125-5218.15365Résumé
Sebbene, oggi, si sia consolidata l'idea della montagna quale sistema fragile e sensibile, gli interventi per la tutela e la valorizzazione di questa risorsa non sempre risultano appropriati e mirati. Ideare strategie veramente vincenti non è semplice e tale difficoltà nasce proprio dal fatto che "l'evoluzione della montagna va inquadrata in rapporto all'ambiente esterno, con tutte le opportunità che esso può offrire e con tutte le sfide che può lanciare, ma anche con tutti i pericoli che da questo possono derivare" (De Vecchis, 1998, p. 16).
Téléchargements
Numéro
Rubrique
Licence
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).