Antonio Sanges, Les jeux sont faits: la cultura della superficie. Beckett e il teatro della crisi, Nota editoriale di Marino Alberto Balducci, Prefazione di Federica Perazzini e Maria Truglio, Pistoia/Carla Rossi Academy Press, International Institute of

Authors

  • Davide Crosara Sapienza Università di Roma

DOI:

https://doi.org/10.13133/2239-1983/18992

Abstract

 

 Il volume di Sanges propone uno studio attento e approfondito di due drammi fondamentali di Samuel Beckett, Aspettando Godot e soprattutto Finale di partita; non mancano tuttavia utili riferimenti a prose coeve di Beckett, dalla Trilogia ai Texts for Nothing

Published

2024-12-23

How to Cite

Crosara, D. (2024). Antonio Sanges, Les jeux sont faits: la cultura della superficie. Beckett e il teatro della crisi, Nota editoriale di Marino Alberto Balducci, Prefazione di Federica Perazzini e Maria Truglio, Pistoia/Carla Rossi Academy Press, International Institute of . Status Quaestionis, (27). https://doi.org/10.13133/2239-1983/18992

Issue

Section

Reviews