Antonio Sanges, Les jeux sont faits: la cultura della superficie. Beckett e il teatro della crisi, Nota editoriale di Marino Alberto Balducci, Prefazione di Federica Perazzini e Maria Truglio, Pistoia/Carla Rossi Academy Press, International Institute of
DOI:
https://doi.org/10.13133/2239-1983/18992Abstract
Il volume di Sanges propone uno studio attento e approfondito di due drammi fondamentali di Samuel Beckett, Aspettando Godot e soprattutto Finale di partita; non mancano tuttavia utili riferimenti a prose coeve di Beckett, dalla Trilogia ai Texts for Nothing.
##submission.downloads##
Pubblicato
2024-12-23
Come citare
Crosara, D. (2024). Antonio Sanges, Les jeux sont faits: la cultura della superficie. Beckett e il teatro della crisi, Nota editoriale di Marino Alberto Balducci, Prefazione di Federica Perazzini e Maria Truglio, Pistoia/Carla Rossi Academy Press, International Institute of . Status Quaestionis, (27). https://doi.org/10.13133/2239-1983/18992
Fascicolo
Sezione
Recensioni
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).