Produciendo “el nuevo rey”. Una experiencia musical urbana multilocalizada
DOI:
https://doi.org/10.13133/2532-6562/17574Parole chiave:
Latin Kings, rap, videoclipAbstract
En este diálogo queremos presentar la experiencia y aventura de César Andrade – King Manaba – para producir un video clip para la Almighty Latin Kings & Queens Nation y que las nuevas generaciones entiendan que significa en este siglo ser un Nuevo Rey. Queremos también presentar las motivaciones de César y su empeño en conseguir llegar a los más jóvenes de la Nación Latin King con sus medios: el rap, los videoclips y la cultura urbana. Esa puede ser una buena manera de hacer llegar la buena senda de la Nación a los miembros jóvenes como compromisto de Rey que profesa. En estas páginas se revelan anhelos, ambiciones y esperanzas pero también miedos frente a la posibilidad que, únicamente, por su aspecto alguna fuerza policial impida su trabajo para con los jóvenes del grupo.
##submission.downloads##
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2021 César Andrade, Jose Sánchez-García
TQuesto lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.
NOTA DI COPYRIGHT
Proposta di licenza Creative Commons
1. Proposta per riviste Open Access
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:
Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).